Barbara Berlusconi dice addio a Pato: ora bacia Pietro!

Solo questa mattina vi abbiamo comunicato la fine della relazione tra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato, una coppia che sembrava essere più che consolidata e che, nonostante il passaggio del calciatore al Corinthians, sembrava aver superato anche la difficoltà della distanza. A quanto pare, però, le cose non stavano così, perché Barbara e Pato si sono lasciati, e non solo… potrebbe esserci di mezzo un tradimento!

Qua le ipotesi sono due: o Barbara Berlusconi ha la memoria corta/dimentica facilmente, o qui gatta ci cova; di cosa sto parlando? Delle foto spiattellate sulla copertina del settimanale Chi, che riprendono la figlia del cavaliere nelle braccia di un altro uomo, a distanza di pochissime ore dalla fine della relazione con l’ex calciatore del Milan.

Barbara Berlusconi patoE pensare che avevamo lasciato Barbara e Pato felici e contenti sulle spiagge della Sardegna solo due settimane fa, con tanto di prole al seguito; ci ritroviamo, invece, ora la signorina Berlusconi in compagnia di un nuovo baldo giovane, di nome Pietro, in riva al mare e poi a scambiarsi baci all’interno del Billionaire. Cosa è successo? Questo ancora non ci è dato saperlo!

Fatto sta che anche nel caso non stessiomo parlando di tradimento, i tempi impiegati da Barbara per consolarsi sono stati davvero troppo brevi vista l’importanza e la lunghezza della storia con Alex!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *