PinkDNA

Bar Refaeli uguale a Tzipi Levine: tale madre tale figlia!

Quando si suol dire essere due gocce d’acqua! Quante volte vi è capitato di sentirvi dire “sei tutta tuo padre” oppure, “sei tutta tua madre”? Beh, sicuramente Bar Refaeli tante.

La bellissima modella israeliana Bar Rafeli, a quanto pare, non deve ringraziare solo madre natura per le sue grazie, ma deve ringraziare soprattutto sua madre Tzipi Levine, dalla quale, a giudicare dalle immagini, ha preso tutto!

Facendo un tuffo nelle immagini degli anni ’70, anni in cui Levine era all’apice della sua carriera come modella, ci sembra quasi di vedere la Rafaeli con la sua lunga chioma bionda e i suoi occhi chiari e la cosa è stata messa in evidenza dalla modella stessa.

Sul social network Twitter, Bar (per gli amici “chiosco”, come disse Luciana Littizzetto a Sanremo) ha postato delle foto di sua madre confrontandole con alcuni suoi scatti; il risultato? In alcune, se non fosse per la diversa risoluzione dell’immagine, si stenterebbe a riconoscere chi è l’una e chi è l’altra.

Un’immagine ha catturato particolarmente la nostra attenzione, anzi due: da una parte abbiamo Tzipe Levine, in abito bianco,  con gonna e capelli in balia del vento; dall’altra, Bar Rafaeli, in abito bianco con stampe dorate  e capelli e gonna in balia del vento.

Saranno mica i fotografi ad avere poca fantasia?

Exit mobile version