Certo che le sorprese non finiscono mai, e in questo caso a sorprenderci è una delle coppie più chiacchierate dell’anno, quella formata da Raffaella Fico e Mario Balotelli.
Ma ecco che, quando tutto ormai sembrava perduto, arriva il colpo di scena: il calciatore del Manchester City decide di fare un passo indietro e di riprovarci!
Sarà stato “merito” dei gemelli che la Fico pare stia aspettando? Oppure il calciatore è ormai stanco di una vita fatta di donne ed eccessi e vuole mettere la testa a posto?
Fatto sta che la sua decisone Mario l’ha presa, e l’ha annunciata attraverso un breve ma chiaro comunicato stampa
“Ho deciso di riprovarci con Raffaella. Il test del Dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. In futuro, non ci saranno altri comunicati o interviste.”
Bisogna ora stare a vedere come reagirà Raffaella, visto che solo pochi giorni fa era molto determinata nell’affermare che non c’è più nessuno spiraglio per il suo ex compagno.