Ballando con le Stelle sta per tornare! Tra pochissimi giorni, circa dieci, tornerà sulla Rai il programma di ballo condotto da Milly Carlucci, che ogni anno vede sfidarsi numerosi personaggi dello spettacolo per accaparrarsi il titolo di vincitore dell’edizione della gara di ballo.
Niente paura, nonostante lo slittamento dell’inizio della sua messa in onda, il 5 ottobre torna Ballando con le Stelle con la sua nona edizione, Anche quest’anno ballerini di bravura e fama internazionale, insegneranno a ballare a personaggi del mondo dello spettacolo che in molti casi si cimentano per la prima volta con il mondo del ballo.
Già qualche giorno fa vi abbiamo parlato del cast del 2013, sul quale c’erano ancora delle incertezze (proprio questo è il motivo del ritardo del programma). I concorrenti certi erano Massimo Boldi, il modello brasiliano Jesus Luz, il pallavolista Luigi Mastrangelo, l’attore (attualmente in Le Tre Rose di Eva 2) Roberto Farnesi, l’attore de I Liceali Federico Costantini, il pallanuotista cubano Amaurys Pèrez e l’attore romano Lorenzo Flaherty, la storica attrice di Vivere, Veronika Logan, di Miss Italia 2010 Francesca Testasecca e la fiorettista Elisa di Francisca.
Era ancora incerta invece la presenza di Lea T., che è stata ora confermata e Nastassja Kinski, invece, è stata sostituita dalla bravissima Anna Oxa. Non ci resta che aspettare di vedere i nostri artisti all’opera!