Nuove mode, nuovi stili si avvicendano freneticamente; non abbiamo il tempo di provare un nuovo look che “dietro la porta” ne spunta già uno nuovo. Questo vale per l’abbigliamento, gli accessori e anche per i nostri amati capelli espressione del nostro continuo trasformismo.
Che tendenza è spuntata fuori? Direte voi.. e noi vi rispondiamo che l’ultima frontiera del capello è lo stile rock; ricci ribelli, frisè, ciocche colorate, volumi eccessivi
I capelli vengono dunque cotonati per avvicinarsi allo stile rock proprio degli anni ’80, la capigliatura dell’epoca di Madonna e Cindy Lauper diventano oggi fonte d’ispirazione per gli hair stylist che, comunque, non rinunciano ad inserire un tocco personale che possa aiutare a “leggere” la nuova tendenza in chiave assolutamente moderna.
Il taglio irregolare è assolutamente d’obbligo per chi desidera acquisire un’aria fresca e sbarazzina, lunghi o corti che siano i capelli devono trasformarsi in delle vere e proprie opere d’arte visive, in delle impalcature cotonate e gonfiate fino al limite del possibile. Il capello corto tenderà ad acconciature verso l’alto mentre i capelli lunghi saranno stropicciati, confusi, scompigliati.
La nostra testa avrà un altro aspetto e voi cosa scegliete?