Asia Argento continua a giocherellare e stuzzicare il pubblico su Instagram e dopo le foto postate qualche giorno fa, in cui è apparsa molto vicina al suo ex compagno Morgan, ora arrivano gli scatti sexy con Alessia Marcuzzi.
Sarò voglia di salire alla ribalta in un periodo non particolarmente entusiasmante; fatto sta che la figlia del noto regista di film horror, Asia Argento, continua a provocare i suoi fan, prima con le foto con Marco Castoldi, tramite le quali ha insinuato il dubbio che tra i due ci sia un ritorno di fiamma, ora con un quasi bacio saffico con Alessia Marcuzzi.
Asia, sul suo profilo ha postato uno scatto in cui compaiono lei e Alessia, molto vicine e sensuali; l’una fissa con aria desiderosa le labbra dell’altra e l’impressione è che stia per scattare da un momento all’altro un passionale bacio.
L’immagine è accompagnata dalla didascalia “Lesbo chic con Alessia”, cosa che ci mostra subito che la nostra interpretazione della foto non è sbagliata. Dopo una miriade di commenti in cui i fans si sono chiesti se è in arrivo un film porno e se la Marcuzzi è lesbica, arriva anche il tweet di Alessia, la quale, però, posta un’immagine del tutto diversa, ovvero lei e Asia che se la ridono di gusto, accompagnata dal commento One night in Asia.
Basta poco per animare il pubblico!
Leave a Comment