La cellulite è la peggior nemica delle donne, poca idratazione, troppo sale, poco movimento, pasti veloci e di certo non salutari rendono le nostre gambe una vera e propria groviera. Creme, massaggi linfodrenanti, tisane e altri rimedi non sempre portano l’effetto sperato e noi, molto spesso, rimaniamo sconcertate davanti allo specchio ad osservare i nostri difetti.
Ora è giunta in anche in Italia una nuova moda, quella dei fuseaux snellenti perfetti, così almeno dicono, per tutte le donne che vogliono eliminare i cuscinetti adiposi e la fastidiosissima pelle a buccia d’arancia.
Comodo e discreto il Slimtaf può essere indossato in qualsiasi occasione, grazie al suo tessuto in morbido cotone può essere utilizzato per lo sport, per il tempo libero, per svolgere le pulizie in casa e, grazie alla sua sottigliezza, può anche essere indossato sotto gli indumenti.
Si tratta di un fuseaux elastico che non stringe ma si adatta perfettamente alle forme del proprio corpo, quasi come se fosse una seconda pelle. Slimtaf trattiene tra le fibre dei principi attivi, riattivabili con le comode bustine monouso, che combattono la cellulite garantendo gambe snelle, sinuose, rimodellate e sode.
Il nuovo prodotto garantisce anche sollievo a tutte quelle donne che soffrono di gonfiore e pesantezza.
Cellulite? Niente paura, da oggi arriva Slimtaf.
Leave a Comment