Che teneri quei gattini che attendono pazientemente il nostro ritorno a casa per iniziare a strusciarsi addosso e farci le fusa. Come sdebitarci per tanto amore? Semplicemente prendendoci cura di loro nel miglior modo possibile.
Da oggi potremo farlo anche meglio grazie a Nyan Nyan Nouveau, un vino specialissimo, realizzato appositamente per i gatti e quindi assolutamente privo di Alcool, ma non certo privo di gusto. Questo straordinario prodotto è realizzato con succo d’uva di Cabernet, Vitamina C e aromi che dovrebbero richiamare quelli del vero vino rosso.
Il vino è stato sviluppato da BH Lifes per offrire ai padroni di gatti la possibilità di festeggiare adeguatamente le ricorrenze con i propri amici felini. Il prodotto, il cui nome deriva da “nyan, nyan”, che in Giappone richiama il verso del gatto e dal Beujolais Nouveau, un vino novello francese molto diffuso anche nel paese del Sol Levante.
Proprio come accade per i migliori vini, le bottiglie disponibili sono limitate a circa un migliaio e vengono vendute a solo quattro dollari l’una. Un affarone, non credete?
Leave a Comment