PinkDNA

Arriva l’inverno: gli accessori per essere sempre alla moda!

Care pinkgirls, l’inverno sta arrivando e non dovete meravigliarvi se le vostre amiche fashioniste già indossano i fantastici stivali leopardati e tascabili Butterfly Twist (58,00 euro) o se nei loro armadi ci sono outfit che sembrano ricordare gli anni passati. Non sono loro che hanno dimenticato di aggiornarsi sulle nuove tendenze ma è la moda che, come ogni anno ci ripropone stili e tendenze degli anni trascorsi.

La vernice, le paillettes, il barocco e il roccocò sono tra gli elementi caratterizzanti i nuovi accessori moda di questa stagione fredda. A cominciare da Campomaggi che ha riempito la sua nuova pochette di borchie dorate e colorate (320,00 euro) per finire a Le Chapeau che ripresenta il basco in paillettes nero alla modica cifra di 84 euro. Per accessori intendiamo anche i gioielli che si fanno strada tra le varie griffe diventando sempre più eccentrici e voluminosi, come l’anello in onice nera di De Marchi o  la spilla di Malì Parmi in strass (93,00 euro).

Le scarpe sono però l’accessorio per eccellenza e davvero ce n‘è per tutti i gusti: ballerine in vernice basse o con suola tecnica della Fitflop (109,00 euro), stivali da trekking dal design elegante della Sorel (300,00 euro), scarpe modello occhio di bue stile Luigi XIV della F-Troupe (145,00 euro) e decolleté bicolore di Testoni (280,00 euro).

Insomma ce una vasta scelta e, se
i prezzi vi sembrano un pò alti è sempre possibile trovare nei retail come Zara e Oviesse, bellissimi modelli simili, a prezzi stracciati. Unica differenza? La qualità dei materiali! Ma in tempi di crisi purtroppo è meglio chiuder gli occhi su alcuni aspetti.

Buono shopping!

Exit mobile version