L’allenatore della Juventus Antonio Conte sta per tradire la Vecchia Signora per il resto della sua vita, sposando la compagna, nonché madre di suo figlio, Elisabetta Muscarello!
Antonio Conte aveva già annunciato di voler sposare la sua compagna Elisabetta ma, per quanto possiamo fidarci delle parole, i fatti sono tutta un’altra cosa. E allora ecco che, ancora una volta tramite il profilo Facebook della blogger Selvaggia Lucarelli, arriva l‘immagine delle pubblicazioni di matrimonio dell’allenatore e della sua futura consorte; matrimonio che molto probabilmente sarà celebrato il prossimo 10 giugno.
L‘immagine è accompagnata dal commento di Selvaggia, che scrive:
“Guardate un po’ cosa mi ha mandato un amico da Torino. E’ ufficiale. Antonio Conte avrà presto un’altra Signora. Si sposa”.
“Ci conosciamo da quasi 15 anni perché quando arrivò a Torino prese casa vicino a quella di mio padre. Io all’epoca avevo 15 anni e lui 21. Direi il classico vicino di casa mai considerato….e poi il destino ha voluto diversamente e così cinque anni fa ci siamo rivisti dopo tanto tempo e da una semplice amicizia è nata la nostra storia d’amore”.
Insomma, quando è destino è destino!
Leave a Comment