Care fan di Uomini e Donne, principalmente del suo trono classico, nonostante la delusione per non aver visto oggi la puntata del trono blu con i suoi protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, siamo pronte per darvi le anticipazioni della nuova registrazione, che si è tenuta ieri nel tardo pomeriggio negli sudi di Cinecittà.
Iniziamo subito col dirvi che non ci sono buone notizie per tutti i fan di Francesca Del Taglia, ma che invece possono gioire i fan di Eleonora Mandaliti. Eh già, perché ieri c’è stata una sorta di prima scelta di Eugenio, che è ricaduta sulla corteggiatrice bionda.
La redazione del programma ha, infatti, architettato un bel giochetto, per mettere la prova il tronista di Cremona, ma anche, a quanto pare le sue due corteggiatrici. A Colombo, che non vedeva le due ragazze da 15 giorni, è stata data la possibilità di fare immediatamente, abbandonando lo studio, un’esterna di 5 minuti ciascuna con Francesca ed Eleonora, durante la quale le due corteggiatrici avrebbero dovuto fare in modo di farsi scegliere per un’esterna vera, che ci sarebbe stata subito dopo.
Finiti i 5 minuti si passa a Francesca; anche la corteggiatrice fiorentina ha una lettera per Eugenio a cui segue, poi, un regalo, un portachiavi con le chiavi di casa sua (piuttosto impegnativo dire) e un video in cui si vede Francesca che parla di Eugenio con sua sorella.
Arriva il momento della scelta e Eugenio sceglie… ELEONORA!
Immaginate la reazione di Francesca nel momento in cui sente che il nome non è il suo. Eugenio ed Eleonora a questo punto lasciano lo studio per fare la loro esterna e qui Del taglia scoppia a piangere. Maria cerca di tranquillizzare Francesca aprendo ad un certo punto le telecamere sull’esterna tra Eugenio ed Eleonora, che sono avvinghiati sotto un piumone (non credo abbia migliorato le cose).
Del Taglia incassa elegantemente il colpo ricevuto durante la puntata e ai suoi fan spiega che lei comunque continua a crederci!