Vedremo andare in onda oggi, su Canale 5, la continuazione della puntata del trono blu che ha visto protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese alle prese con un accesissimo litigio.
Ci siamo lasciate ieri con una Teresanna addolorata e dimagrita per la separazione dal suo fidanzato. L’ex corteggiatrice ha raccontato di non aver riappacificato con Francesco, ma aggiunge che comunque la loro storia non è finita.
Si attendeva l’entrata di Monte in studio, ma proprio qui, sul più bello, la puntata è finita. Lo vedremo entrare in puntata oggi il bel tronista, il quale, dovrà nuovamente affrontare Jessica (la ragazza che insinua di aver passato del tempo da sola in una stanza d’albergo con lui).
I due verranno coinvolti in un confronto faccia a faccia, al quale Teresanna deciderà di non assistere. Appare molto sicuro di sé Francesco, il quale pare non abbia nulla da nascondere e temere … ed ecco che allora si comincia; vengono messe due sedie al centro dello studio, dove dovrebbe avvenire la “chiacchierata” a quattr’occhi (a parte quei milioncini di spettatori da casa), ma improvvisamente Jessica decide di non sedersi.
La ragazza lamenta il fatto di non sentirsi a suo agio in quella situazione perché tutto il pubblico è contro di lei, e decide quindi di non affrontare il discorso in trasmissione. Ci pensa Tina Cipollari a questo punto a prenderla sotto la sua ala protettiva, facendola sedere accanto a lei e dandole ragione. Al contrario invece il tronista, Diego, si alza nervosamente e le dice che se non ha nessun problema deve affrontare Francesco.
La puntata si conclude con Jessica e Francesco che vanno a parlare dietro alle quinte insieme alla redazione. Ma questo ce lo faranno vedere prossimamente!
Leave a Comment