Va in onda questa sera alle 21:35 su Rai3 la terza puntata della settimana di Un posto al sole, l’amatissima e seguitissima (ormai da anni) soap pera italiana, che continua a tenerci compagnia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, all’ora di cena.
Questa settimana di Un posto al sole sta regalando a tutti gli spettatori grandi colpi di scena, ma soprattutto ansie e paure; per un personaggio che si salva, infatti, che si tratti di killer o suocere, un altro è nuovamente in pericolo; andiamo a scoprire insieme, dunque, cosa vedremo in onda nella puntata di questa sera, 17 aprile…
Come si temeva ed era stato preannunciato dalle anticipazioni, il compleanno di Viola si è trasformato in una vera e propria tragedia. Durante il pranzo organizzato da Roberta e Ornella a Palazzo Palladini, in occasione del 29esimo compleanno della figlia, il killer ha deciso di colpire il magistrato Eugenio Nicotera.
L’esecuzione verrà rallentata da un iniziale intervento di Niko, che è stato poi atterrato dal cecchino, ma grazie all’intervento di Franco il ragazzo è sano salvo. La stessa cosa non si può dire per Nicotera e uno degli uomini della scorta; entrambi sono stati gravemente feriti dal killer ed Eugenio rischierà di perdere la vita perché riversa in condizioni critiche. Ce la farà a salvarsi?
Intanto, mentre Guido si tiene alla larga da Rossetti, Otello cerca di arruffianarsi il capo e gli propone il suo aiuto per conquistare la donna del sud tanto desiderata.