Anticipazioni Un posto al sole 16 aprile: Nicotera colpito dal killer

Torniamo a parlare di Un posto al sole, la nostra amata soap opera, che ormai da anni ci tiene compagnia ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle 20:35 su Rai3.

Visto che la curiosità è tanta e non riusciamo ad aspettare fino a stasera, come al solito siamo qui, pronte con le nuove anticipazioni; andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà nella puntata numero 3727, che andrà in onda questa sera, 16 aprile…

Tutte le attenzioni in queste ultime puntate sono concentrate su Eugenio Nicotera e sul killer che vuole uccidere il magistrato durante il pranzo organizzato da Ornella e Raffaela a casa Giordano, in occasione del compleanno di Viola. Il cecchino Un posto al sole Eugenio Nicoterainizialmente non riuscirà a colpire Nicotera grazie all’intervento di Niko, che ignaro di ciò che sta accadendo lo segue, salvo poi essere scoperto e atterrato con un colpo.

Mentre Niko riuscirà a salvarsi grazie al coraggio e all’intuito di Franco, il killer riuscirà a sparare al magistrato all’uscita di Palazzo Palladini; Eugenio cadrà a terra ferito, tra le braccia di Viola.

Intanto, Tommaso, deluso dal trattamento ricevuto da Roberto, tenta di riapprocciare con Serena.

Rossetti continua ad insistere con le sue richieste, ma Guido continua prontamente a sfuggirgli.