Abbiamo aspettato mesi mesi ma finalmente l’attesissimo momento è arrivato: è andato in onda il primo episodio di Le tre rosa di Eva 2, la fiction interpretata dagli attori, Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Luca Capuano e altri ancora. Per quanto possibile le vicende di quest’anno sono ancora più avvincenti delle vicende della vecchia stagione: nuovi intrighi, nuovi misteri, nuovi pericoli e ancora una volta Aurora Taviani si troverà a lottare contro la Viola per difendere i suoi affetti e se stessa.
Dopo aver visto la messa in onda della prima puntata de Le tre rose di Eva 2, siccome ci toccherà aspettare ancora una settimana, andiamo a scoprire sin da subito le anticipazioni dell’episodio di mercoledì 11 settembre.
Aurora e Alessandro hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore e non solo vivono insieme a Primaluce, ma hanno avuto una bambina, che è stata chiamata Eva. La felicità della coppi, però, viene messa ben presto in pericolo da Viola Camerana che torna in paese.
Viola non solo rapirà la figlia di Alessandro e Aurora, ma sparerà a quest’ultima, lasciandola in fin di vita. La sorella Taviani, dunque, si troverà a lottare tra la vita e la morte, con al suo capezzale Ottavia, Tessa, Marzia e Alessandro. Quando tutto ormai per lei sembrerà perduto, Aurora si risveglierà e sarà pronta a tutto per riavere la sua bambina.
Infine, a cambiare le sorti di tutti saranno in nuovi inquilini di Pietrarossa. L’arrivo di Amedeo Torre, della sua bellissima moglie Veronica e di sua figlia Elvira sconvolgeranno la vita di tutti.
Leave a Comment