Care fan di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), l’estate è ufficialmente arrivata! Alcune di noi si sono già catapultate in spiaggia, mentre tante altre, anche a causa del mal tempo, sono chiuse in casa, o magari davanti ad uno schermo o comunque sedute davanti ad una scrivania a lavorare. Cosa può consolarci allora in tutto ciò? Ovvio, le nostre amate soap opere! Ed ecco che a Beautiful e Centovetrine, ora, all’appuntamento pomeridiano di Canale 5 si è aggiunga anhe l’amato telefilm di origini spagnole che sta conquistando anche il pubblico italiano.
Dopo aver visto la puntata di oggi, lunedì 24 giugno, allora, per placare la nostra curiosità, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni del prossimo episodio (martedì 25 giugno), che andrà in onda come ogni giorno della settimana, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su Canale 5.
La situazione a Puente Viejo diventa sempre più complicata: Angustias è ora chiusa in manicomio, Tristan ha cacciato Pepa dalla villa, ritenedola colpevole del tentato suicidio di sua moglie, e donna Francisca sta portando a termine con successo tutti i suoi piani. La bella levatrice, però, non demorde e pure senza l’appoggio di Tristan decide di portare avanti i suoi piani e capire cosa tormenta Angustis. Ad ostacolarla, per il momento, ci penserà, però, il dottor Julian; mentre la donna in manicomio ricorderà, in uno dei suoi tanti vaneggiamenti, l’incendio.
Intanto, mentre i lavori di Raimundo per aprire la locanda continuano ad essere ostacolati da donna Francisca, che chiede il pagamento di un “contributo”; la donna cerca anche di corrompere il direttore della banca, ma inutilmente.
Infine, Dolores e Hipolito si impegnano in ogni modo per riuscire a vendere qualche brodo in dado.
Leave a Comment