Anticipazioni Il Segreto 21 giugno: Tristan e il segreto di Soledad

Eccoci ancora una volta qui, pronte per tornare ad occuparci della nuova soap opera molto amata dal pubblico spagnolo, in onda in Italia, su Canale5, dallo scorso 10 giugno, intitolata Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo). Dopo aver visto la puntata di oggi, che ci ha portate ad appassionarci ancora di più alla serie, siamo rimaste per l’ennesima volta con tanta curiosità.

Allora, scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, la numero 1×09, ovvero quella di domani venerdì 21 giugno, che andrà in onda prorpio come succede ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:25 su Canale 5.

Donna Francisca è intenzionata più che mai a far internare Angustias e per farlo è disposta veramente a tutto; infatti, dopo aver cercato invano di Soledad Il Segretoconvincere Tristan, Pepa e il dottore, arriverà ad un gesto estremo, ovvero falsificare le firme sul documento. Quando Angustias troverà il certificato di incapacità di intendere e di volere, deciderà di togliersi la vita.

Intanto, mentre continuano le indagini di Pepa sulla notte dell’incendio, Hipolito ruba il portadocumenti al signor Antunez e così Emilia scopre che il governo vuole riaprire il Camino Real, che trasformerà la locanda in un’enorme fonte di guadagno.

Infine, Tristan scopre che sua sorella vuole scappare con Juan e vuole impedire che accada. A questo punto Soledad rivela a Tristan degli abusi di suo padre in passato e del supporto ricevuto da Juan,  ma il fratello non permetterà ugualmente la relazione con un poveraccio.