Un’altra puntata della amata serie televisiva Grey’s anatomy sta per andare in onda negli USA e noi siamo qui pronte a darvi le nuove anticipazioni; ma facciamo prima un attimo il punto della situazione.
Durante la scorsa puntata, “Things We Said Today”, un altro personaggio ha definitivamente abbandonato la serie; infatti, Adele, moglie dell’ex capo Webber, è morta a causa di un infarto. Nel frattempo Miranda è tornata dal suo Ben, per riuscire finalmente a sposarlo e alla fine della cerimonia anche Richard l’ha raggiunta, confessando, però l’accaduto solo a Meredith. Intanto, Owen ha trascorso una notte d’amore con Cristina, ma la cosa non gli ha fatto cambiare idea sul loro rapporto e dopo aver spiegato le sue ragioni ha affermato di voler divorziare ugualmente.
Richard, dopo la morte di Adele, non è più sicuro di voler continuare la relazione con Catherine e la rifiuta. Jackson, intanto, decide di prendere in cura un paziente di Mark Sloan, mentre Derek comincia il recupero della mano, dopo aver subito l’operazione che probabilmente riuscirà a farlo rientrare nelle vesti di chirurgo.
Nel frattempo sono già pronti nuovi spoiler sulla 9×12,”Walking On A Dream”, in cui i nostri amati dottori dovranno accogliere un nuovo membro del cast, arrivato al Seattle Grace, e Meredith pare dovrà affrontare una delle sue più grandi paure… cosa le accadrà questa volta?
Lo sapremo presto! Intanto è disponibile il promo della 9×11.
Morena
httpv://www.youtube.com/watch?v=Xs0qLj3zYRc