Continuano senza sosta gli appuntamenti settimanali con Grey’s Anatomy che, alla sua decima stagione, inizia a farsi finalmente più intricato e avvincente rispetto alle puntate precedenti. Questa sera, come sempre su ABC, andrà in onda la nona puntata intitolata “Sorry seems to be the hardest word” che vedrà protagonista Callie e i suoi guai legali.
Tutti i riflettori saranno puntati su di lei in questo nuovo episodio; i fan troveranno sullo schermo una Callie che soffre per la fine della relazione con Arizona, una Callie che vive trascinandosi dietro un passato doloroso e un presente che la vede mamma responsabile e matura innamorata follemente della sua piccola Sofia.
Come se non bastassero i problemi sentimentali Callie viene raggiunta anche da guai legali, si prospetta un periodo duro e complicato per lei che, a causa di una negligenza sul lavoro, viene citata in giudizio da un paziente. La paura, la tensione e il nervosismo saranno veramente alle stelle visto che la Torres potrebbe essere radiata dall’albo dei medici e compromettere la sua carriera, il suo futuro, la vita sua e di Sofia.
Per sostenerla, oltre ai suoi amici di sempre, arriva a Seattle anche il padre che l’aiuterà a combattere ma le svelerà anche un importante segreto. Di cosa si tratterà? Per ora non possiamo dato saperlo quindi l’unica soluzione è quella di non perdere la puntata di questa sera su ABC.
httpv://youtu.be/W2LrkHSAeN8