Anticipazioni Centovetrine 8 aprile: Serena chiede il divorzio

Si è appena conclusa un’altra settimana di Centovetrine, l’amata soap opera italiana che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5. Ci accingiamo ora, dunque, ad affrontare la pausa weekend, ma siccome la curiosità è sempre troppa, eccoci qui per le anticipazioni della puntata numero 2859, che andrà in onda lunedì 8 aprile.

Andiamo a scoprire insieme, dunque, cosa accadrà nella prossima puntata….

Da un po’ di tempo la soap si sta concentrando principalmente su una vicenda, ovvero la gravidanza di Serena. Come ormai sappiamo, mentre la Bassani è incinta di Brando, Damiano sta cercando di superare la sua dipendenza dagli psicofarmaci. Centovetrine-SerenaDopo l’intervento di Cecilia e Thomas, Damiano, vista la sua decisione di continuare le cure, nella prossima puntata tornerà a Torino, ignaro, però, di una cosa: Serena, una volta scoperto che Bauer ha lasciato l’ospedale, ha deciso di volere la separazione.

Intanto, Margot è alle prese con la partenza per New York; la giovane giornalista, infatti, ha accettato la nuova offerta di lavoro, seppur con la speranza che Sebastian la fermasse (cosa che non ha fatto). Prima di partire, però, Margot riceverà un altro duro colpo: senza volerlo ascolterà un dialogo tra Sebastian e Laura, in cui Castelli criticherà la ragazza con la sua compagna.

Infine, Ascanio ha dichiarato i suoi sentimenti a Diana, ma lei gli farà capire di essere innamorata di Jacopo e di non avere nessunissima intenzione di tradirlo.