Anticipazioni Centovetrine 18 marzo: Adriano ha salvato Carol? Mistero svelato!

Un’altra settimana di Centovetrine è giunta al termine e ci prepariamo ad affrontare la pausa del fine settimana prima che la nostra amata soap opera torni sul piccolo schermo. Noi fan, però, siamo presi della curiosità, che vogliamo placare già da ora; ecco, dunque, le anticipazioni della puntata numero 2844, del 18 marzo, puntata davvero molto intensa.

Nella puntata che vedremo in onda lunedì ci saranno due colpi di scena, o meglio, due misteri svelati!

Innanzitutto, finalmente, scopriremo chi ha salvato Carol. Mi dispiace per tutti quelli che hanno sperato in un ritorno di Adriano, compagno defunto della Grimani, ma a salvare la donna da Yuri non è stato il dottore tanto amato dal pubblico femminile, ma il personaggio cattivo della serie: Vinicio. Carol, scoperto che Corradi è il suo Salvatore, andrà a parlare con lui in carcere; qual è il collegamento tra di loro?

Centovetrine CarolIntanto, Vinicio nell’ultima puntata andata in onda ha rivelato ad Ettore di aver patteggiato con un suo amico per la sua incolumità. Ferri capirà subito che si tratta di Ivan e chiederà di incontrarlo per parlargli; nel momento dell’incontro Ettore chiede a Bettini di farsi da parte.

In tutto ciò, Ascanio racconta a Jacopo del pestaggio e Castelli deciderà di prendere provvedimenti, in quanto crede che per sua moglie Diana sia pericoloso avere Molteni accanto. Ovviamente Diana si ribellerà.

Infine, dopo che Brando ha deciso di affrontare Serena, in seguito all’appresa notizia della sua gravidanza, la Bassani scoprirà che Damiano ha aperto i risultati del test del dna e ha scoperto che il figlio è di Brando. Come reagirà Bauer??