Anticipazioni Centovetrine 18 aprile: Serena e Damiano si dicono addio

Siamo giunte all’esatta metà della settimana di Centovetrine e dopo aver visto la puntata di oggi, 17 aprile, siamo già pronte, come sempre, per le anticipazioni del prossimo episodio, il numero 2866, che andrà in onda domani, giovedì 18 aprile, alle 14:10 su canale 5.

L’appuntamento con la nostra amata soap opera pomeridiana si rinnova ogni giorno, dal lunedì al venerdì; andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà ai personaggi nella prossima puntata….

Iniziamo da Ettore… nel carcere dove Ferri è detenuto è scoppiata una rivolta e, come ben sappiamo, ora è Ferri il nuovo Damiano e Serena centovetrineleader del gruppo e non più Vinicio. Toccherà, quindi, ad Ettore trattare in prima persone con la direttrice, nonché attuale “compagna” del suo amico Ivan, cioè Oriana.

Intanto, Ascanio ha dichiarato i suoi sentimenti a Diana con una lettera, mentre Jacopo continua ad avere i suoi grandi problemi con la guardia della finanza. Molteni si metterà ora in mezzo alla coppia, insinuando in Diana il dubbio che le accuse nei confronti di suo marito da parte delle forze dell’ordine siano fondate.

Infine, è arrivato il momento che tanti fan di Centovetrine, precisamente della coppia formata da Serena e Damiano, temevano: la Bassani e Bauer avranno un ulteriore confronto e ammetteranno che è arrivato il momento di dirsi addio per sempre. L’amore è finito.