Anticipazioni Beautiful 25 novembre: Maya non perdona Rick

E’ andata in onda quest’oggi, 22  novembre, sempre all’ora di pranzo, un’altra puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda in Italia da quasi tre decenni (ebbene si!). Tutti siamo già curiosi di sapere cosa accadrà nella prossima puntata; andiamo allora a scoprire subito insieme le anticipazioni.

Il lunghissimo triangolo amoroso formato da Liam, Hope e Steffy finalmente sembra aver raggiunto la sua fine. Liam ha beautiful canale 5 centovetrinefatto la sua scelta, ma la soap negli anni ci ha abituati al fatto che nulla è definitivo e ce ne siamo accorti soprattutto con le vicende di Taylor e Brooke. Ma cosa vedremo nella puntata in onda lunedì 25 novembre? Di seguito le anticipazioni.

Bill convince Brooke a rilanciare la “Brooke’s Bedroom” e anche a sfilare di nuovo. Intanto, Hope chiede a Steffy  di lasciare la Forrester, perché la sua vicinanza la fa soffrire, ma Steffy si rifiuta.

Rick chiede perdono a Maya per averle nascosto per tutto questo tempo che il presidente della Forrester Creation, ma lei non lo perdona, ma anzi, gli dice addio.

Infine, Thomas si prepara alla presentazione con la quale vuole convincere Eric a dargli una chance di guidare la Forrester.

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *