Mentre ieri sera è andata in onda la quarta puntata del serale di Amici 12, che vede sfidarsi ogni sabato sera la squadra bianca, capitanata da Emma Marrone, e la squadra blu, capitanata da Miguel Bosé, negli studi Mediaset si è già registrata anche la sesta puntata.
Il meccanismo utilizzato da Amici quest’anno ha innescato un meccanismo, fatto da spoiler e anticipazioni, inevitabile! Ieri sera su canale 5 abbiamo visto la quarta puntata del talent show, ma già sappiamo che ad essere stata registrata non è stata solo la quinta puntata (di cui vi abbiamo già dato le anticipazioni), ma anche la sesta.
Andiamo, dunque, a scoprire subito chi è stato l’ultimo eliminato e vi diciamo da subito che anche questa volta, la scelta di
Anche questa volta, quindi, c’è un solo eliminato, scelto tra i due eliminati provvisori delle due singole manche. La prima manche viene persa dai bianchi e i concorrenti che si contendono l’uscita sono: Pasquale, nominato dai ragazzi della squadra blu, Lorella, nominata dai professori, e Moreno, nominato da Bosé. Emma salva Pasquale (ci dispiace dirlo, ma è triste che dalla prima puntata Emma non abbia mai salvato un talento come Lorella), i professori salvano Moreno; eliminata provvisoria è Lorella.
Si procede con la seconda manche, che viene vinta dai bianchi; l’eliminata provvisoria è Ylenia. La parola va ai giudici e ai docenti e ad essere salvata è la cantante della squadra blu!
Lorella, dunque, esce dal programma.