Ve ne avevamo parlato solo qualche giorno fa: dopo Sara Tommasi anche Anna Tatangelo aveva subito la stessa sorte per la pagina Facebook, prima hackerata e poi messa offline. Ora Anna Tatangelo è tornata sul social network ed è pronta a condividere ogni attimo delle sue vacanze e dei suoi progetti con le migliaia di fan che la seguono su Facebook.
“Ciao a tutti.
Rieccomi qui su facebook dopo la parentesi dei “burloni” che si sono divertiti a prendere questa pagina e scrivere al mio posto per qualche ora“.
Esordisce così Anna Tatangelo, spiegando che la sicurezza online è un tema molto delicato: “speriamo si migliori sempre per il bene e la tutela di tutti noi” – conclude Anna.
E dopo queste poche righe e la condivisione del dolore per le vittime dell’incidente dell’autobus in Irpinia, la Tatangelo si spoglia per la prova costume. Niente di troppo hot o scabroso, teniamo a precisarlo, al contrario: Anna è sempre sexy ma con grande eleganza.
Ed è così che appare in queste ultime foto postate su Facebook: con un fisico perfetto e in bikini blu.
Inutile dire come i maschietti online siano letteralmente impazziti per lei e le sue forme, tanto da far registrare oltre 3500 mi piace e 100 condivisioni.
Dal canto nostro non possiamo che dire ad Anna Tatangelo: ben tornata su Facebook e buone vacanze con il tuo Gigi