Anche un programma calmo e armoniosa come Ballando con le Stelle, non ostante la competizione, quest’anno è stato stravolto da un personaggio alquanto eclettico ed eccentrico, ovvero dalla celebre cantante Anna Oxa, la quale, nell’ultima puntata, ha inscenato un vero e proprio teatrino con tanto di abbandono del palcoscenico!
Ci sono grandi personaggi che hanno scritto parte della storia della musica italiana e uno di questi è senza ombra di dubbio la cantante pugliese Anna Oxa che, abbandonato momentaneamente il suo ruolo da cantante, ha deciso di cimentarsi come ballerina all’interno del programma condotto da Milly Carlucci: Ballando con le Stelle.
Sono bastate solo pochissime puntate e la Oxa ha iniziato subito a far parlare di sé, sia per il suo look che non passa di certo inosservato, sia per la sua scelta di ballare sempre a piedi nudi, ma soprattutto per il suo modo particolarissimo di portare sul palco, insieme al suo compagno di ballo Samuel Peron, i balli assegnateli.
Una vera e propria divisione si è creata in studio tra chi ha apprezzato questa originalità artistica e chi no; cosa che ha portato ad un’aperta polemica. Tale polemica è degenerata durante l’ultima puntata dello show, nella quale la Oxa, dopo un furibondo litigio con la giuria, ha deciso di abbandonare il palco e di non esibirsi, riscuotendo, così, solo 10 punti dalla votazione finale (assegnati tutti da Mariotto).
Di seguito il video della scenata, durata in totale circa 20 minuti:
httpv://www.youtube.com/watch?v=BT5qk1zRiyE
Leave a Comment