Il loro amore non è mai stato messo in discussione, ma Angelina Jolie ha voluto, evidentemente, manifestare la profondità dei suoi sentimenti per Brad Pitt, regalandogli un’isola a forma di cuore. È stato riportato che l’attrice abbia speso 12, 2milioni di dollari per Petra Island, come regalo al compagno, che compirà 50 anni il 18 dicembre.
È stato riferito che l’attrice sia stata colpita dalla bellezza dell’isola, che si trova a 50 miglia di distanza da New York, dopo aver scoperto che le uniche due case presenti sono state progettate da Frank Lloyd Wright, l’architetto preferito di Brad Pitt.
Una fonte ha riferito sul The Mirror:
“non appena ha sentito che l’isola era sul mercato, Angelina ha organizzato una visita. È stata davvero impressionata dall’isola. La casa è ideale per fughe romantiche o una vacanza di famiglia. È molto privato. E Angelina sa che l’isola a forma di cuore è molto importante per lui“.
La casa vanta una visita panoramica sulla zona circostante, soffitti a cassettoni in mogano e lucernari, che offrono un ambiente illuminato. La sua spaziosa cucina ha caratteristiche retrò e moderne, combinando impianti tradizionali e arredi con superfici di granito.