I fan di Angelina Jolie saranno entusiasti nel vedere l’attrice, in tutta la sua minacciosa gloria, nel trailer appena rilasciato per l’imminente film della Disney, che uscirà nelle sale cinematografiche il 30 Maggio del prossimo anno.
La versione realistica del noto cartone animato “La Bella Addormentata nel Bosco”, raccontata dal punto di vista della “Signora di tutti i mali”, è anche un’affare di famiglia, con la presenza della figlia più piccola dell’attrice, Vivienne, che appare anche nella clip, nei panni di una giovane Aurora in un campo rigoglioso.
La piccola Vivienne viene poi sostituita dall’eterea Elle Fanning, che interpreta la 15enne Aurora e che è la voce narrante del trailer.
La clip è stata rilasciata dopo la presentazione del poster, che vede la bellissima Angelina Jolie, nelle vesti di Malefica, una strega dagli occhi verdi penetranti, labbra di un rosso scarlatto e un copricapo nero, da cui dipartono due corna.
Il teaser mostra Aurora affrontare la malvagia strega, che “ha vegliato su di lei tutta la vita”. La giovane Aurora esclama: “so che ci sei. La tua ombra mi segue da quando ero piccola”.
Le riprese del film hanno avuto luogo a Buckinghamshire, in Inghilterra l’anno scorso durante l’estate. “Maleficient” si concentra sugli eventi, che hanno indurito il cuore di Malefica e che l’hanno portata a maledire la principessa Aurora.
Leave a Comment