Tutta l’attenzione degli appassionati di gossip è concentrata sulla nascita del Royal Baby, ma mentre il regale pargolo si fa attendere, noi vi raccontiamo di una coppia ben nota che zitta zitta si sta avviando verso l’altare: sono Angelina Jolie e Brad Pitt, i due bellissimi di Hollywood, che finalmente dopo amore, anni e figli, decidono di convolare a nozze.
Il matrimonio avverrà in Europa, probabilmente a largo della costa scozzese sulla Hebridean Princess, una piccola nave da crociera. A quanto pare la location sembra essere stata suggerita da uno dei figli della coppia, Maddox, così come rivela un insider al The Sun. L’ispirazione è arrivata al giovane pargolo dopo aver rivisto delle foto di una vacanza che l’allegra famigliola aveva fatto anni prima nell’Ayrshire, in Scozia.
La soluzione suggerita unirebbe l’esigenza di spazio, per ospitare gli invitati e la privacy che i due sposi vorrebbero cercare di mantenere. Sempre la stessa fonte racconta che l’altra opzione papabile sarebbe quella di “salpare verso una baia appartata sulle isole Orkney o Shetland, e officiare lì le nozze”.
La prima intenzione dei Brangelina era stata quella di celebrare le nozze in Francia, nella loro villa, ma sembra che l’idea del mare aperto sia loro più gradita, senza farsi pesare troppo l’esborso dei 340 mila euro necessari ad organizzare il tutto.
Leave a Comment