Il tabloid Mail Online offre l’esclusiva: Angelina Jolie ha intenzione di sposare Brad Pitt, il più presto possibile, dopo essersi sottoposta alla doppia mastectomia preventiva.
Angelina, 37, ha elogiato il suo fidanzato per essere “premuroso e solidale”, e una fonte ha dichiarato al Mail Online: “ad Angelina piacerebbe il matrimonio e i bambini chiedono a gran voce il matrimonio dei loro genitori, chiedendo loro quando accadrà. Brad è stato impegnato con il nuovo film “World War Z”, così non c’è stato tempo per la pianificazione delle nozze, ma Angie ha detto che saranno celebrate al più presto. Sono, a tutti gli effetti, sposati, ma è importante per loro fare una cosa ufficiale”.
La coppia si è fidanzata nel 2011, quando Brad le ha regalato un anello di diamanti, da $500,000, e a Novembre, l’attore ha riferito che vorrebbero celebrare le nozze, presto in chiesa.
Mentre diverse fonti affermano che Angelina vorrebbe sposarsi in Francia, la coppia non vuole celebrare le nozze nella loro tenuta Chateau Mirval, ma vogliono trovare una località dove poter celebrare il matrimonio, “in maniera privata e sicura”.
Comunque, l’ambasciatore delle Nazioni Unite, Angelina, ha riferito, anche, che vorrebbe sposarsi in uno dei Paesi bisognosi, dove lei presta il suo aiuto; una fonte ha riferito “il matrimonio in Bosnia, Haiti o Cambogia darebbe qualcosa all’umanità globale. Potrebbe sembrare pretenzioso a molti, ma Angelina crede fermamente in questa scelta. Per lei, è importante la sua attività di beneficenza e vorrebbe unire questo sentimento alla sua vita personale”.