Per Angelina Jolie è il momento di comparire sulla passerella del Festival di Berlino, per presentare il suo primo film da regista “In the Land of Blood and Honey”, un film che parla del sanguinoso periodo della guerra in ex-Jugoslavia, terra d’origine di Angelina; che come sempre si è mostrata donna impegnata nel sociale. Infatti, non ha perso l’occasione per paragonare quanto accadeva in Bosnia con quanto sta accadendo in questi giorni in Siria, cercando di stimolare la comunità internazionale ad intervenire per fermare il massacro dei ribelli al regime di Assad.
Ma a far discutere prima ancora del film è stato l’interesse per il corpo di Angelina, la compagna di Brad Pitt infatti, che i magazine d’Oltre Oceano danno con certezza in attesa di un bebé è apparsa ancora una volta estremamente magra. E seppur mantenga intatto tutto il suo fascino e la sua eleganza, non è certo da sottovalutare la perdita di peso che in questi ultimi mesi ha colpito una delle donne più ammirate di Hollywood.
Inoltre, per un inatteso gioco di luci il suo passaggio sulla passerella ha regalato la “simbolica” foto, che vedete qui di fianco, con un’ombra che sembra proprio quella di una donna incinta con un bel pancione, ma nella realtà Angelina in un semplicissimo vestito nero ha mostrato un fisico estremamente asciutto e senza alcun possibile indizio di una gravidanza. Non resta che attendere qualche altra settimana per verificare se questa gravidanza esista davvero o è solo un’altra invenzione per far vendere un po’ di copie in più ai magazine di gossip.