PinkDNA

Anche Scarlett Johansson ha la sua stella sulla Walk of Fame

Scarlett Johansson è diventata una stella da marciapiede! Ovviamente non vogliamo offendere la bellissima attrice, semplicemente stiamo dicendo che la 27enne Scarlett ha ottenuto la sua stella sulla Walk of Fame, dove prima di lei altre 2469 persone hanno visti riconosciuti i loro meriti nel campo delle arti, dello spettacolo e dell’impegno umanitario.

La Johansson ha dichiarato che questo riconoscimento la riempie di commozione e di gratitudine, soprattutto perché non avrebbe mai pensato in 20 anni di carriera di ottenerlo: “Mai avrei pensato di poter ottenere una stella nel firmamento del cinema accanto a Janet Leigh e Judy Garland”. I suoi occhi si sono riempiti di lacrime quando ha ringraziato la madre e la nonna, con lei all’evento.

L’attrice è stata da poco in Italia, lo scorso 21 aprile, a presentare il suo ultimo film The Avengers, in cui interpreta la super spia Natasha Romanoff, in arte Vedova Nera, un’intrigante e letale agente dello SHIELD con super poteri di persuasione.

Con lei presente alla cerimonia c’era anche Jeremy Renner, l’attore che in The Avengers interpreta l’agente Clint Burton, alias Occhio di Falco, che ha scherzato sulle riprese del film: “Scarlett mi ha picchiato per sei mesi!”.

Vedremo presto l’attrice in Under the Skin in cui interpreta un alieno in giro per la Scozia…

 

Exit mobile version