PinkDNA

Amici 12: i bianchi e i blu si scatenano nell”Harlem Shake (video)

Dopo la Gangnam Style di Psy che ha conquistando il mondo intero, raccogliendo su Youtube quasi 1 miliardo e 500 milioni di visualizzazioni, è ora la volta dell‘Harlem Shake mania, che non ha risparmiato nemmeno i finalisti di Amici 12.

Siamo ormai vicinissimi all’inizio della fase serale dell’amatissimo talent show condotto dalla signora di canale 5, Maria De Filippi, e come sappiamo i 16 concorrenti finalisti sono ora divisi in due squadre, la bianca e la blu, affidate, rispettivamente ai due direttori artistici Emma Marrone e Miguel Bosè.

Sono già nate le prime polemiche in seguito alla formazione delle squadre e gli schieramenti, sia dei concorrenti che del pubblico a casa, iniziano seriamente a farsi sentire. Nonostante la grande competizione, però, il gruppo permane e tutti i ragazzi si sono riuniti per ballare insieme l’Harlem Shake!

Ormai si è capito che la formula del nuovo tormentone è più che vincente (anche se non si è capito il perché) e dopo le squadre di calcio, i cantanti e le persone “comuni”, a cimentarsi nel ballo sono stati anche i giovani talentuosi di Amici.

Inutile stare a descrivere la scena, che è solo da gustare; quindi, ecco a voi il video!

Exit mobile version