L’estate non è solo un periodo di relax, sole, mare e divertimento, ma anche uno dei periodi in cui spesso nascono storie, incontri amorosi e rapporti… di vario tipo!
E non è certo un mistero che di tanto in tanto, l’estate, sia anche terreno fertile per qualche tradimento. Proprio su questo tema arriva una curiosa ricerca condotta dal sito web Incontri-ExtraConiugali.com, portale online dedicato al mondo delle scappatelle. La cosa curiosa è che il sondaggio non riguarda la tipologia d’amante preferito dalle donne, se alto, basso, magro, grasso, ecc; bensì riguarda dimensioni dei suoi attributi sessuali.
Ebbene si, avete capito bene. In particolare pare che addirittura il 58% delle intervistate abbia dichiarato che nell’amante non guardano le dimensioni e non sono quelle ad attrarle. Ciò che svilupperebbe l’interesse di noi donne, invece, sarebbero aspetti più legati alla personalità dell’uomo in questione. Quali? È presto detto. Il 29% indica la galanteria come caratteristica fondamentale. Perché? Semplice, perché l’amante deve andare a sostituire l’attuale compagno in tutte quelle attenzioni che nelle coppie (ormai rodate da anni) spesso possono mancare.
Ciò non vuol dire che il saper… come dire… essere bravi a letto, non sia importante. Il 21% delle donne ha valuto molto importante la bravura a letto: una sorta di caratteristica irrinunciabile. Ma attenzione, non si parla di meccanicità, bensì di coinvolgimento, attrazione, passionalità e saper soddisfare ogni più recondito desiderio.
Altra qualità importante, per il 19% delle intervistate, è la sensibilità dell’amante, insieme poi a simpatia e la capacità di far divertire e ridere noi donne.
Che sia un po’ la ricetta dell’uomo perfetto, oltre che dell’ottimo amante estivo? Chissà… e voi amiche? Che ne pensate?
Leave a Comment