PinkDNA

Alessandro Pess presenta la sua fidanzata: Uomini e Donne lasciato per Rossella!

Popolo di Uomini e Donne, nonostante questo pomeriggio non vedremo andare in onda il nostro amato trono blu, con i suoi protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e le loro relative corteggiatrici, abbiamo una notizia, che sono certa gradirete molto, su uno degli ex protagonisti del trono classico, ovvero Alessandro Pess!

Nel momento in cui l’attore romano, di origini calabresi, ha lasciato il trono, quanto siamo state curiose di sapere chi fosse la fantomatica ex fidanzata che ha fatto versare lacrime amare al burbero tronista?? Tanto! Ma non trattandosi di un personaggio del mondo dello spettacolo era praticamente impossibile scoprirlo.

Ecco che ora, però, a rivelare l’identità della ragazza è lo stesso Pess, che ha presentato la sua fidanzata al cospetto di Barbara D’Urso, nel pomeriggio di Domenica Live.

Rossella, questo è il suo nome e sicuramente, vedendola, tutti abbiamo capito il perché Alessandro non riuscisse a dimenticarla. Alta, bella, chioma bionda voluminosa. L’ex tronista racconto come ha provato a riconquistare la sua ex fidanzata dopo aver lasciato Uomini e Donne, con la quale aveva rotto perché entrambi sono in possesso di un carattere molto forte.

Alessandro afferma: “Finita la trasmissione ho avuto tutta la redazione del programma con me, perché era poi affrontare la vita vera, una persona che ti poteva dare anche uno schiaffo in faccia e poteva dirti no. Anche con il loro aiuto ho chiamato Rossella, di notte. Siamo stati cinque ore al telefono…”.

Rossella, palesemente felicissima del ritorno del suo compagno, racconta della sua reazione sia alla vista di Alessandro in programma, sia del suo ritorno, spiegando:

“Mi ha detto che si sentiva un cretino, l’amore c’era, non è mai finito. Per me è stata una gioia, inutile negarlo. A Uomini e Donne il primo periodo lo guardavo, poi ho smesso perché mi faceva male. Quando ha lasciato speravo che mi chiamasse. Ho fatto un tatuaggio per Alessandro. Non mi sentirò mai da sola finché lui sarà sempre con me”.

Insomma… tutt’è bene quel che finisce bene!

Exit mobile version