PinkDNA

Alessandro Di Pietro licenziato dalla Rai: pubblicità occulta fra le motivazioni

Sembra proprio che ci siano cattive notizie per Alessandro Di Pietro: il conduttore Rai, noto per essere il volto del noto programma tv Occhio alla Spesa, infatti, sarebbe stato licenziato con una lettera proveniente direttamente dai vertici Rai.

La notizia, trapelata sul Web qualche minuto fa, sta facendo il giro dei social network e creando motivo di discussione fra i fan del programma in onda ogni giorno su Rai1.

Il motivo di una decisione tanto drastica sembrerebbe derivare dalla vicenda sulla pubblicità occulta che ha colpito Alessandro Di Pietro in prima persona e che è costata alla Rai una multa dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato.

Secondo quanto riporta l’Agcm, Di Pietro avrebbe ecceduto con il risalto dato verso una pasta per diabetici in tre puntate del programma Occhio alla spesa e questo avrebbe portato alla multa.

Il risultato di tutto ciò è una lettera di risoluzione del contratto ad effetto immediato per Di Pietro. Non resta che attendere le prossime ore per saperne di più…

Exit mobile version