A distanza di tre anni l’amatissima Alessandra Amoroso sta per tornare con un nuovo album, che dopo l’enorme successo riscosso dall’ultimo cd Il mondo in un secondo, vanterà la collaborazione con grandi artisti della musica italiana, tra cui, per ora, spiccano il nome di Kekko dei Modà e quello di Tiziano Ferro.
Vincitrice di Amici nell’edizione del 2009, da allora Alessandra Amoroso con la potentissima voce e le sue emozionanti interpretazione ha conquistato il pubblico italiano, tanto da scavalcare anche la sua amica/rivale Emma Marrone aggiudicandosi la vittoria della sezione Big di Amici 11.
Alessandra è ora alle prese con la registrazione del suo nuovo cd che, non si sa ancora precisamente quando, vedrà presto la sua uscita. La cantante, postando un’immagine in bianco e nero in sala registrazione in cui è più sorridente che mai, annuncia ai suoi fan:
“Solo per BIG FAMILY…nuovo progetto per voi…non vedo l’ora”.
Trapelano le prime indiscrezioni sul nuovo album dell’Amoroso, che avrà al suo interno, per certo, la collaborazione dei Modà e di Tiziano Ferro.
Il tutto è ancora top secret, ma il cantante del gruppo musicale italiano, Kekko, durante un’intervista si è lasciato scappare qualche dichiarazione. L’artista ha infatti affermato di aver scritto un inedito che sarò presente nel cd di Alessandra e che il suo titolo è Il solo al mondo.
Ricordiamo che già in passato Kekko dei Modà ha scritto per l’Amoroso amatissimo da tutti i fan della cantante, cioè Urlo e non mi senti, cosa che da tutti i presupposti per pensare all’arrivo di un altro successo.
Non ci resta, a questo punti, che attendere l’uscita.