Pochi giorni fa, l’ex sindaco di Milano Gabriele Albertini, ospite della trasmissione televisiva Agorà, si è espresso sulle prossime dimissioni di Nicole Minetti, rilasciando una dichiarazione che ha avuto risvolti abbastanza interessanti. L’ex sindaco di Milano, infatti, ha pensato che visti i precedenti di Nicole, non sarebbe poi una brutta idea quella d’intraprendere una carriera cinematografica. Il punto della questione, però, è che il settore a cui ha fatto riferimento Albertini è quello erotico.
“Adesso ci sarà una telefonata di Tinto Brass che la inviterà a fare un bel film, che guarderò con grande piacere” ha affermato Albertini.
Oggettivamente, la Minetti ha tutte le carte in regola per essere reclutata dall’ormai ultrasettantenne Brass, e lo ha dimostrato sfilando in costume da bagno per Parah.
Fatto sta che la stampa non ha perso tempo per verificare se davvero il famoso regista accetterebbe Nicole per “recitare” in un suo film. Pare, infatti, che i mascalzoni dell’Ansa si siano precipitati a chiamare Tinto Brass, per chiedergli se proporrà alla Minetti di fare un film con lui!
“Certo che la prenderei in un mio film, ma mi dovrebbe dimostrare di avere tutte le qualità. Insomma, la dovrei incontrare e giudicare prima di affidarle un ruolo” ha affermato il regista.
Dal canto suo, la giovane ex igienista dentale di Silvio Berlusconi, potrebbe seriamente considerare la possibilità di intraprendere la carriera da attrice; tanto per mantenere vivo il Made in Italy!