Adele è famosa per la sua voce straordinariamente calda e per le sue canzoni emotive come “Someone Like you” e “Rolling in the Deep”. I suoi testi sono incredibili riflessi delle sue esperienze vissute, che donano veridicità alle sue canzoni e offrono la possibilità a tutti di “sentire” perfettamente le emozioni e i sentimenti cantati.
Ma, sembra che il prossimo album della cantante non sarà più caratterizzato da canzoni “strappalacrime” – e c’è anche la probabilità che, per la cantante, sarà difficile lavorare su un nuovo album.
La cantante, che lo scorso Ottobre è diventata mamma di Angelo, è così felice, da non riuscire a trovare materiale nuovo e sufficiente, per un progetto futuro. Un amico della star, vincitrice del Grammy, ha dichiarato che Adele è affetta del blocco dello scrittore, perché, in passato, soleva scrivere canzoni, che riflettevano la storia di un amore finito, nostalgia e tristezza che hanno caratterizzato un periodo della sua vita; ha dichiarato:
“Adele scrive le sue migliori canzoni, quando ha il cuore calpestato e tempestato da guerre emotive. Ora che più felice di lei non c’è nessuno, sarà un po’ difficile per lei manifestare la sua creatività”.
Cosa ne penseranno i fan di questa dichiarazione?
httpv://www.youtube.com/watch?v=hLQl3WQQoQ0