Se tante donne nel mondo devono inventarsi di tutto e di più per attirare un po’ d’attenzione, per Nicole Minetti questo discorso non vale. All’ex Consigliere della regione Lombardia basta infatti indossare un bikini nel luogo più ovvio del mondo, la spiaggia, per far parlare di se!
Come già sappiamo la bellezza made in Italy, Nicole Minetti, per le sue vacanze natalizie ha scelto una meta calda: Miami. Armata di borsa da mare, pareo e costume, Nicole si sta, dunque, godendo il sole della Florida, in quella che è una delle mete preferite di tanti vip.
Ovviamente, la lontananza dall’Italia dell’ex igienista dentale non è servita a tenerle i riflettori e i paparazzi lontani, tant’è che oltre alle
Che sia floreale o tinta unita, che sia un due pezzi o intero, il costume della Minetti non passa inosservato e a non passare inosservato è soprattutto quello che c’è sotto il costume però, visto che le curve di Nicole continuano a far fantasticare milioni di maschi, quasi quanto hanno fatto le curve di Pamela Anderson su quella stessa spiaggia.
Beh, che dire… alla faccia della paura per la prova costume!