A Londra il Natale è firmato Dolce&Gabbana

Novembre passa in fretta, è il momento in cui i negozi si popolano per acquistare tutto l’occorrente necessario per addobbare le abitazioni in versione natalizia. Anche le grandi città iniziano a portarsi avanti con il lavoro e il Natale a Londra, quest’anno, sarà firmato Dolce&Gabbana.

L’Hotel Claridge’s ha infatti scelto i due stilisti per addobbare il suo celeberrimo albero e sarà un vero e proprio trionfo dell’italianità, anzi del made in sud. Il duo ha infatti Il-bozzetto-dell-albero-di-Natale-di-Dolce-e-Gabbana-per-il-Claridge-s-Hotel_main_image_objectscelto di dare al natale inglese un tocco di sicilianità preparando pupi, palle di vetro e coloratissime luminarie che “coloreranno” i giorni di festa.

Per Dolce & Gabbana è un vero onore aver ricevuto tale incarico, è infatti per la prima volta che l’Hotel sceglie per gli addobbi della propria hall designer italiani. Tutti coloro si troveranno a passare dall’Hotel Claridge’s potranno respirare l’atmosfera natalizia del sud, il calore della gente che lo abita e l’amore con cui, per rendere tutto perfetto, vengono curati i minimi particolari, anche quelli che a volte vengono considerati insignificanti.

In merito al nuovo progetto i due stilisti hanno affermato «Il nostro albero non è soltanto la rappresentazione di come celebriamo il Natale quanto, piuttosto, un tributo all’artigianalità italiana, la stessa che amiamo esportare nel mondo attraverso il nostro lavoro», hanno affermato entrambi