Indossate la taglia 46 e avete sempre sognato di fare le modelle? E’ arrivato il vostro momento. Vogue Italia cerca quattro ragazze che indossino dalla taglia 44 alla 46 per il brand Elena Mirò.
Il casting 2012 è organizzato in collaborazione con la rivista affinchè le quattro ragazze non siano semplici modelle, ma ambasciatrici della Milano Fashion Week che avrà inizio il 19 settembre.
Per partecipare basta inviare una mail a curvyglam@condenast.it con due fotografie: un primo piano del viso e l’altra a figura intera. Le prime selezioni cominceranno proprio da queste foto, poi sarete chiamate dall’agenzia per un colloquio e le prove di sfilata. Attenzione però, per partecipare bisogna avere un’altezza minima di 1,73 cm ed ovviamente la taglia formosa.
Intanto su Vogue, le ragazze postano i loro commenti e le richieste di partecipazione anche se non hanno le caratteristiche esatte per partecipare. C’è chi si sente fuori dal gruppo curvy e da quello skinny, perchè ha una taglia 42 e c’è chi è alta 1,69 ma porta la 46. A tutte queste ragazze mi sento di dire che, se non riuscirete a sfilare per Elena Mirò qualche possibilità la potrete avere come fotomodelle recandovi in agenzie serie che apprezzino la vostra bellezza al di là dei piccoli difetti di taglia e di altezza.
E allora via alle iscrizioni sperando in un colpo di fortuna almeno per la prima selezione che potrebbe esser un pò ingannevole per via delle foto computerizzate.
Leave a Comment