“Fa bene alla salute e solleva lo spirito“, dice Cameron Diaz in un’intervista a Max. Ma non stiamo parlando di meditazione, bevande particolari, diete ad hoc o di esercizio fisico. O meglio, si… forse di esercizio fisico si tratta, ma nell’accezione più particolare del termine.
Cameron Diaz si riferisce al sesso e confessa che per lei è una vera e propria fissazione! Sull’argomento la bella attrice ne ha molte da dire: “quando sei in crisi fare sesso più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine – e continua dicendo – “Io sono sempre in giro, da un set all’altro. Non sai quante volte ho preso l’aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner“.
Ok direte voi, ci può anche stare, e noi siamo ben d’accordo. Ma il bello viene ora. Perché Cameron Diaz ha anche affermato di non disdegnare rapporti con partner dello stesso sesso… con altre donne insomma!
È “capitato” anche con le donne, spiega Cameron e va ben oltre, dando una classifica delle sue star preferite: Heidi Klum, Katie Holmes, Julianne Moore…
Continuando l’intervista con Max, la Diaz aggiunge che “dopotutto siamo nel 2012! Io amo il sesso, sempre e anche da sola” – ma tende a precisare – “Non sono lesbica, ma nemmeno contraria. La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente”.
Leave a Comment