Sono passati più di 36 anni dall’uscita di “Top gun”, il film che portò al successo l’allora ventitreenne Tom Cruise, eppure il tenente Maverick mantiene tutto il suo fascino.
Magari non sembra ma è così: il bel Tom compie oggi ben 50 anni (o mezzo secolo se preferite), con all’attivo più di 30 film , 50 nomination e 37 vittorie di cui 3 Golden Globe.
Quest’anno, però, per il suo compleanno a ricevere il regalo sono tutte le sue fan più accanite perché, udite udite, Tom Cruise è di nuovo single!
L’attore statunitense, che ha già alle spalle 2 matrimoni di cui uno con la bellissima Nicole Kidman, ha messo la parola fine al suo terzo matrimonio; anzi, veramente a dirla tutta la parola fine non è stata messa da lui ma da Katie Holmes perché è stata lei a chiedere il divorzio.
La Holmes già da giorni ha deciso di trasferirsi a New York per affidarsi ai tribunali della grande mela, dove pare ci sia più propensione a concederle l’affidamento esclusivo della figlia di 6 anni Suri; per contro Tom Cruise sta cercando di far svolgere il tutto in California per il motivo esattamente opposto.
A quanto pare i due non si sono lasciati proprio in ottimi rapporti!
Alla base della richiesta dell’affidamento esclusivo da parte della Holmes ci sarebbe Scientology, la “religione” a cui è devoto Cruise e dalla quale Katie vuole tenere la loro figlia lontana. Pare che questo sia anche motivo di separazione tra i due perché proprio a 6 anni ci sarebbe dovuta essere un’iniziazione della bambina alla religione, cosa che alla madre spaventava.
Tom, che è un uomo da mission impossibile, vincerà anche questa sfida?