Una storia che è dell’incredibile quella svoltasi ieri a Palermo, dove una giovane con l’amante cercando un po’ di intimità ha trovato invece il marito (fratello dell’amante) con la sua amante (sorella della moglie), in una sorta di gioco delle coppie (scoppiate).
Non comprendiamo perché sia scoppiato il litigio, visto che entrambe le coppie tradivano, e soprattutto perché da quanto emerge semplicemente i matrimoni erano stati “sbagliati”, ma quello che è accaduto nell’Addaura zona marina di Palermo ha davvero del tragicomico. Lei che cerca intimità col fratello del marito e il marito che già ha trovato la stessa intimità con la sorella della moglie, insomma altro che triangolo un bel quadrilatero del tradimento. E dopo l’incontro la “fase” più ridicola con piatti che volano, lacrime e le donne che si picchiano, mentre i mariti (rispettivi) litigano animosamente.
Tanto da dover chiamare la Polizia per sedare la rissa… Ma davanti ad una situazione del genere non sarebbe stato meglio semplicemente fare uno scambio di coppia?