Kim Kardashian su Instagram: curve hot in bikini

Dopo il parto, la regina del reality è ritornata in perfetta forma! Lo dimostrano le foto pubblicate su Instagram, che la ritraggono in bikini e in una forma sexy e smagliante. Kim Kardashian ha deciso di mostrare pubblicamente il suo corpo sinuoso, indossando un costume striminzito, che cerca a malapena di contenere il suo ampio decolté.

Chiaramente soddisfatta del suo look e della ritrovata forma dopo la gravidanza, la 33enne non ha esitato a condividere due autoscatti sulla sua pagina di Instagram, rivelando: “rubato il bikini di Kylie…non lo avrà indietro”.

La fanatica dei social network ha aggiunto poi un altro autoscatto su Instagram, che la ritrae in un abito attillato vintage e un dolcevita della collezione Kardashian, mentre posa davanti allo specchio. Nella foto, le curve di Kim Kardashian appaiono straordinariamente e perfettamente proporzionate e la sua vita appare completamente piatta.

Insomma, non c’è dubbio che la star del reality sia tornata in gran forma; sicuramente le foto vogliono anche controbattere le recenti accuse mediatiche, che l’hanno presa di mira. Recentemente, la star ha dichiarato su Twitter: “Vedo un sacco di sciocchezze sui tabloid circa un mio ricorso a delle protesi ai glutei. Fatevi una vita! Anziché mettere a paragone le mie foto di prima che nascesse mia figlia con quelle di adesso”.