Secondo i tabloid statunitensi, la storia d’amore tra Katy Perry e John Mayer sarebbe finita.
In questi giorni, la cantante 29enne avrebbe chiesto al suo compagno un periodo di riflessione, per decidere sul futuro del loro rapporto. Su “Us Weekly”, una fonte ha dichiarato che la coppia sta attraversando “momenti difficili”, mentre “E!News” conferma la rottura tra i due, evidenziando la strana assenza di John Mayer alle recenti esibizioni di Katy Perry a Londra, in occasione dei BRIT Awards, e a Milano.
E c’è di più – secondo i rumours, la regina del pop e John Mayer si sarebbero separati amichevolmente. Un insider ha riferito su “Us Weekly” che la rottura è stata decisa da entrambi e che i due hanno intenzione di rimanere amici. Sarà davvero così?
Per ora, i due cantanti non hanno annunciato alcuna separazione, ma se i rumours fossero veri, non sarebbe la prima volta che la coppia vive un momento di crisi, dal 2012, anno in cui si sono conosciuti. Lo scorso marzo, Katy Perry e John Mayer si erano separati per un breve periodo, prima di riconciliarsi.
Eppure negli ultimi mesi, la coppia aveva scatenato voci di fidanzamento e annunciato pubblicamente il loro amore, registrando insieme un duetto, “Who You Love”, per il nuovo album di John Mayer “Paradise Valley”. Non possiamo che attendere la smentita o conferma da parte della regina del pop!
Leave a Comment