Ha già inondato il suo account su Tumblr con diversi scatti intimi della sua vita familiare, ma mercoledì Beyoncè ha pubblicato foto ancora più adorabili, con la sua piccola Blue Ivy
Gli scatti rappresentano la “Queen Bey” dietro le quinte con sua figlia: vestita con meravigliosi capi di biancheria intima di seta bianca e dei tacchi vertiginosi, Beyoncé sembra che sia in procinto di salire sul palco, in uno dei suoi concerti per il Mrs. Carter World Tour. Seduta a gambe incrociate in una posa rilassata, e nel contempo sensuale, la regina del pop gioca con i suoi capelli e sorride alla sua piccola.
L’ultima tappa del suo tour sarà il 27 marzo in Portogallo, ma nonostante i suoi impegni musicali, Beyoncé riesce a conciliare la carriera con la famiglia, portando Blue Ivy sempre con sé.
Recentemente, la cantante ha dato prova della sua forma fisica impeccabile, riuscendo a perdere 30 chili dopo la nascita della figlia. La star ha rivelato, da poco, di aver perso peso, per apparire sexy e divertente nei suoi nuovi video musicali. Ha dichiarato: “solo perché si diventa madri, non significa che non si è più chi eri. Quando ho partorito, il mio peso era arrivato a 88 chili. Ho perso 30 chili. Ho lavorato duramente per riavere la mia forma. Volevo mostrare il mio corpo. Volevo dimostrare che si può avere un bambino e si può lavorare duramente per riavere una forma perfetta”. E i risultati si vedono!
Leave a Comment