Sono due delle più grandi star della musica inglese al mondo e il duetto tra Rihanna e Shakira è considerato, dai tabloid, come il “prodotto” di un vero genio musicale
La bellezza delle Barbados ha collaborato insieme alla cantante colombiana, per il suo ultimo singolo “Can’t Remember To Forget You”, e i fan, certamente, non sono rimasti delusi dal brano e dal video hot e sensuale.
La clip, con le due star in abiti succinti e dalle proprie modestie svelate, ha raggiunto quasi 78 milioni di visualizzazioni. Ed ora, come se non bastasse, le due cantanti hanno voluto, nuovamente, omaggiare i loro fan, pubblicando un video dietro le quinte, che offre uno sguardo più intimo e reale della nascita dell’alchimia tra Rihanna e Shakira.
Precedentemente, Shakira aveva spiegato la sua scelta di collaborare con Rihanna, dichiarando: “questa canzone Can’t Remember To Forget You combina sia il reggae che lo spirito rock. Ecco perché penso che Rihanna sia perfetta e che lei possa essere l’altra metà”.
Tuttavia, il video è stato criticato per la sua “promozione al lesbismo”; il consigliere comunale, Marco Fidel Ramirez ha esortato le Autorità della televisione nazionale della Colombia nel vietare la messa in onda del video, poiché “danneggia il carattere morale dei giovani di Bogotà, della Colombia e America Latina”.
E voi cosa ne pensate? Giudicate dal video:
Leave a Comment