Se si dà credito ai pettegolezzi in corso, sembra evidente che la giovane cantante abbia un debole per le pop star
Us Weekly dichiara che Selena Gomez, 21 anni, sta frequentando Austin Mahone, 17, dopo che i due sono stati fatti conoscere dalla loro amica comune Taylor Swift.
“Si stanno vedendo,” ha riferito alla rivista una fonte vicina a Mahone, mentre un’altra fonte ha affermato che per ora stanno cercando di mantenere il silenzio sulla loro relazione.
A quanto pare, la coppia è stata riconosciuta lo scorso 24 gennaio mentre stava lasciando separatamente il concerto Beats Music, per poi salire insieme sulla stessa automobile.
Una fonte vicina alla Gomez nega la notizia di Us Weekly e dice a HuffPost Celebrity che “non è vero”, ma non è la prima volta che la cantante è stata collegata al cantante con il volto da bambino, che è ancora un adolescente. Lo scorso giugno, infatti, la coppia era stata fotografata insieme a Disneyland, in California, dando il via alle voci secondo le quali i due erano più che semplici amici.
Dopo aver rotto con Justin Bieber l’anno scorso, la Gomez è stata messa in relazione a diversi giovanotti, compresi Ed Sheeran, Hunter Hayes e George Shelley, ma la ex star della Disney è la prima a dire che gli uomini in questione non si sono messi in fila per lei.
“In effetti ho parlato a Katy Perry di ragazzi che vengono intimiditi dalle ragazze forti,” ha rivelato recentemente la Gomez in un’intervista alla rivista Seventeen. “Non ho ancora trovato qualcuno che possa amarmi, comprendere il mio stile di vita e non sentirsi minacciato da quest’ultimo. È difficile.”
Leave a Comment